promo facebook
Conservativa

La carie è la malattia più famosa in campo odontoiatrico … ma come si sconfigge?
I tessuti dentali se attaccati dai batteri possono essere demineralizzati e distrutti.
Ciò accede soprattutto quando l'ambiente della bocca si trova in condizioni di PH acido, spesso quando si hanno alimentazioni sbagliate ricche di zuccheri e l'igiene orale non è corretta o sufficiente.

Se la carie non è ancora riuscita però ad arrivare nella polpa il dente è ancora recuperabile. Non è necessario devitalizzarlo o ricoprirlo, si può curare più semplicemente e più economicamente.

Con l'aiuto delle frese e di tanti altri strumenti di cui è fornito lo studio, il tessuto cariato del dente viene rimosso e sostituito con materiali nuovissimi, anallergici ed altamente estetici.

Il nostro studio non usa più l'amalgama, ovvero quella miscela di metalli, argento e mercurio di dimostrata tossicità che inoltre non è per niente estetica.

Lo studio odontoiatrico del Dott. Cesare Paris utilizza solo materiali compositi (resine altamente estetiche ed innovative) e ceramici. Con i primi effettuiamo OTTURAZIONI semplici e complesse per ricostruire i denti cariati. Con i secondi invece possiamo ricostruire anche difetti molto ampi senza la necessità di devitalizzare o rendere I denti sensibili.
Si costruiscono infatti i cosiddetti INTARSI, ovvero delle piccolissime "tessere di puzzle" che incastonate nel dente con tecniche adesive ne danno nuovo sostegno, funzione, protezione ed estetica formidabile!

Siamo i numeri uno della conservativa estetica, da noi troverai solamente il meglio della moderna odontoiatria!

Studio Odontoiatrico Cesare Paris utilizza dei cookies per offrirti un migliore servizio. Continuando, accetti questi cookies. Ok