promo facebook
Impronta digitale

Fra le tecnologie più moderne in odontoiatria sta avendo particolare risalto l'impronta digitale. Lo studio del Dott. Cesare Paris è dotato di uno scanner 3D ad altissima definizione che consente, grazie all'utilizzo di una telecamera intra-orale, la lettura della superficie dei denti e delle gengive; tramite tecnologia touch-screen permette al clinico di apportare modifiche ed ordinare la costruzione delle protesi direttamente al laboratorio senza bisogno di eseguire le classiche impronte delle arcate dentarie.

Questa tecnologia, anche se ancora in continua evoluzione, consente già ora di contenere i costi allo studio ed al paziente, di migliorare la qualità e la precisione dei materiali protesici creati dal laboratorio e di contenere i tempi di costruzione e di rifinitura delle protesi.

In pochi minuti e con un solo click il dentista può comunicare telematicamente con il laboratorio e chiedere in una sola settimana già il lavoro finito.

Tra i vantaggi dell'impronta digitale vi è anche la possibilità di eseguire facilmente l'impronta anche nei pazienti che soffrono di accentuato riflesso del vomito o che non sopportano la presenza del materiale da impronta (a volte di sapori non gradevoli) all'interno della loro bocca.

Ciò che era impensabile poco tempo fa da noi è invece realtà.

Fieri di farvi sorridere, il meglio della moderna odontoiatria.

Studio Odontoiatrico Cesare Paris utilizza dei cookies per offrirti un migliore servizio. Continuando, accetti questi cookies. Ok