promo facebook
Protesi estetica

Lo studio odontoiatrico del Dott. Cesare Paris è all'avanguardia nel campo della protesi estetica. Dopo aver effettuato numerosi e prestigiosi corsi di formazione lo studio è in grado di offrivi un ventaglio completo di soluzioni protesiche distinte sia come tipologia dei materiali che di tecnologie.

Si parla di protesi fissa estetica in genere quando è necessario un ripristino della integrità e dell'estetica di denti danneggiati o persi per svariati motivi. A tal fine si procede al loro recupero mediante le normali cure odontoiatriche ed al loro restauro con due diverse tipologie:

Le prime consentono una "copertura" integrale degli elementi danneggiati e permettono di modificare sia l'estetica che l'occlusione delle arcate dentarie.

Le seconde appartengono all'ultima frontiera della tecnologia in odontoiatria e grazie all'utilizzo di ceramiche nuovissime consentono un vero e proprio restyling del sorriso semplicemente grazie alla loro adesione alla superfice dei denti che spesso non vengono neppure toccati dalla fresa!

I materiali utilizzati sono quasi sempre ceramici, ormai raramente rivestono leghe metalliche ma sono costituite da ceramiche pure che hanno caratteristiche importanti:

  • sono molto resistenti all'usura
  • hanno un formidabile effetto estetico naturale
  • proteggono il dente da traumi e dalla sensibilità
I materiali in questione sono il disilicato di litio (emax), lo zirconio, le ceramiche integrali.

Su richiesta sono effettuabili tuttavia ancora restauri in metallo ceramica ed in resina composita altamente estetica.

Studio Dott. Cesare Paris: il meglio della moderna odontoiatria!
Studio Odontoiatrico Cesare Paris utilizza dei cookies per offrirti un migliore servizio. Continuando, accetti questi cookies. Ok