promo facebook
Sbiancamento

Fra le tante cure estetiche che si possono affrontare dal dentista lo sbiancamento dentale sicuramente rappresenta la più utilizzata e meno costosa. Di cosa si tratta?

Grazie all'utilizzo di particolari gel contenenti perossido di idrogeno o di carbamide è possibile modificare il colore dei denti con diverse tecniche.

Lo studio del Dott. Cesare Paris è all'avanguardia anche in questo campo ed è fornito dei materiali e degli strumenti necessari a migliorare il vostro sorriso con due tecniche di sbiancamento diverse:

  • tecnica "one day": in soli tre quarti d'ora seduti sulla poltrona potrete migliorare il vostro sorriso grazie all'applicazione di un gel con un'alta percentuale di perossido sulla superficie dello smalto, attivato dalla luce emessa da un'apposita lampada sbiancante e riscaldato da una tecnologia laser
  • tecnica domiciliare: dopo avere eseguito una semplice impronta delle arcate dentali lo studio vi fornirà un kit contenente delle mascherine personalizzate e degli applicatori di gel per poter eseguire a casa vostra la terapia sbiancante, semplicemente indossando queste mascherine. Le percentuali di perossido possono variare in base alla vostra sensibilità dentinale ed alle ore che siete disposti ad investire per questa terapia.

I risultati sono documentati dallo studio e sono importanti per potervi seguire in un corretto mantenimento nel tempo.

Studio Odontoiatrico Cesare Paris utilizza dei cookies per offrirti un migliore servizio. Continuando, accetti questi cookies. Ok